Dopo Riccardo Cappa, finisce anzitempo anche l'avventura di Mattia Tufano con la maglia della Cavese. Il terzino classe 2003 è stato ceduto a titolo definitivo dal club biancoblù al Sorrento, club capolista nel girone G e guidato dall'ex-allenatore metelliano Vincenzo Maiuri. 

Il comunicato della società: "La Cavese 1919 comunica di aver ceduto a titolo definitivo, le prestazioni sportive del difensore Mattia Tufano alla società Sorrento Calcio 1945. A Mattia nel ringraziarlo per la professionalità dimostrata,va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia biancoblú per il prosieguo della sua carriera".

Anche per Tufano poche presenze nella sua breve esperienza a Cava de' Tirreni, chiuso anche dalla folta presenza in quella zona di campo con Rossi, Anzano e Ludovici. L'ex-Casertana ha giocato 90 minuti nel match di Coppa Italia contro il Vastogirardi e 61 minuti in campionato contro il Gravina per un totale di appena 2 apparizioni con la casacca biancoblù. Ora una nuova avventura, sempre in Campania ma in un girone differente.  

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 09 dicembre 2022 alle 17:06
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print