Continuano gli allenamenti per la Cavese in vista del big-match di domenica contro il Nardò al "Simonetta Lamberti" (fischio d'inizio alle ore 14:30). I ragazzi di mister Troise si sono ritrovati sul campo "Ravaschieri" di Roccapiemonte a tre giorni dalla partita contro i neretini di Nicola Ragno. 

Una buona notizia per il tecnico aquilotto che ritrova Rafael Munoz: uscito per infortunio nell'ultimo match casalingo contro la Puteolana in campionato, il laterale spagnolo ha ripreso ad allenarsi con i compagni ed è dunque da considerare a disposizione per lo scontro diretto di domenica. Al contrario, Troise dovrà fare a meno di Bacio Terracino, alle prese con un problema fisico patito contro il Matera e che lo ha costretto ad uscire al 15' del primo tempo. L'ex-Sambenedettese sarà out contro il Nardò, alla pari di capitan Errico Altobello e Samuele Puglisi, ancora non recuperati dai problemi.

Questa la nota del club dal report odierno: "Prosegue a ritmi serrati la settimana di preparazione in vista del match casalingo contro il Nardò di Domenica.  Nel freddo di Roccapiemonte, Troise ha lavorato sull'aspetto tattico potendo disporre di tutta la rosa , fatta eccezione per Altobello e Bacio Terracino che hanno svolto lavoro differenziato per i rispettivi problemi fisici, mentre Puglisi sta curando un'infiammazione al pube".

Sezione: Prima Squadra / Data: Gio 09 febbraio 2023 alle 17:19
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print