Francesco Uliano, capitano della Gelbison (attualmente in Serie C ma coinvolta nella lotta per non retrocedere) ha rilasciato in unìintervista presso SalernoSport24, tra l'altro,delle dichiarazioni anche sulla sua ex squadra, la Cavese. 

Hai militato in passato nella Cavese, squadra ai vertici della Serie D. Cosa pensi della loro stagione e che ricordo hai delle tue annate in maglia biancoblù?

«La Cavese è una piazza importante. Anche quest’anno sta disputando un campionato difficile come quello del girone H. Per me, hanno fatto molto bene finora. Purtroppo queste due sconfitte consecutive hanno fatto sì che il Brindisi li raggiungesse in testa. Vedendo gli episodi di domenica scorsa, credo che non meritassero di perdere. Ma questo è il calcio. Auguro loro di salire poiché meritano categorie superiori. Domenica dovrà affrontare un avversario molto ostico come la Nocerina, bisognosa di punti salvezza. Mi piacerebbe riaffrontarli in Serie C? Assolutamente, fa sempre piacere giocare contro una ex squadra, a prescindere da ciò che hai lasciato».

Sezione: News / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 20:48
Autore: Manuel Senatore
vedi letture
Print